Diario dell’Arcivescovo

martedì 15 marzo 2016

Venerdì 20 ottobre

– In mattinata, in Arcivescovado: udienze.
– 18.30, S. Lorenzo di Fiumicello – Aquileia: “Cammino” dei giovani dell’Arcidiocesi.

Sabato 21 ottobre

– 10.30, Capodistria, Duomo: Celebrazione per il 40° rifondazione della Diocesi di Koper.
– 15.30, Gorizia, Chiesa di S. Ignazio: Celebrazione di S. Orsola – ringraziamento per la presenza delle Orsoline nella città di Gorizia.
– 18.00, Gorizia, Parrocchia di S. Andrea/Štandrež: Celebrazione del sacramento della Confermazione.

Domenica 22 ottobre

– 11,00, Gorizia, Parrocchia di S. Giuseppe Artigiano: celebrazione del sacramento della Confermazione dei giovani dell’Unità Pastorale Salesiana.
– 16.00, Cormons: incontra i Gruppi Missionari diocesani.

Da lunedì 23 a giovedì 26 ottobre

Pellegrinaggio diocesano a Fatima.

Venerdì 27 ottobre

– In mattinata, in Arcivescovado: udienze.
– 18.00, Aquileia: Consiglio di amministrazione della Società per la Conservazione della Basilica di Aquileia.

Sabato 28 ottobre

– 18.00, Monfalcone, Parrocchia di S. Ambrogio: Celebrazione del sacramento della Confermazione.

Domenica 29 ottobre

– 10.30, Gorizia, Parrocchia di S. Rocco: celebrazione del sacramento della Confermazione.
– 16.00, Gorizia: partecipa al gruppo vocazionale “Samuel”