Diario dell’Arcivescovo

Giovedì 6 ottobre
– 20.00: Monfalcone, Parrocchia S. Nicolò: Assemblea diocesana

Venerdì 7 ottobre
– In mattinata, Arcivescovado: udienze.
– Ore 11.00: Online: Rapporto Migrantes.
– 17.30: Aquileia, Aula Consiglio Comunale: partecipa alla presentazione del libro “Farsi prossimo” VI volume dell’opera omnia della Fondazione Carlo Maria Martini di Milano.
– 20.30: Gorizia, Cattedrale: “Dialoghi di Corte S. Ilario” tema: “Rapporti fra le generazioni: come promuovere un patto educativo territoriale”.

Sabato 8 ottobre
– Al mattino, Milano: celebrazione del sacramento della Confermazione della Parrocchia S. Martino di Milano.

Domenica 9 ottobre
– 11.30, Duino: celebrazione del sacramento della Confermazione comunità Slovena
– 16.00, Santuario di Monte Santo / Sveta Gora, pellegrinaggio delle diocesi di Gorizia e Koper.

Lunedì 10 ottobre
– 17.00: Visco, parrocchia: incontro con i cresimandi.

Da martedì 11 a mercoledì 12 ottobre
– Assisi: partecipa al Convegno Associazione Italiana di Pastorale Sanitaria dal tema: “Le cose di prima sono passate, ne sono nate di nuove”.

Giovedì 13 ottobre
– 10.00: Monfalcone, parrocchia B.V. Marcelliana: Ritiro del Clero
– 18.00: Fiumicello, parrocchia S. Valentino: incontro con i cresimandi.

Venerdì 14 ottobre
– In mattinata, Arcivescovado: udienze.
– 17.30: S. Lorenzo Isontino: parrocchia, incontro con i cresimandi.
– 18.30: Gradisca d’Isonzo, Duomo: incontro con i cresimandi di Gradisca e Farra.
– 20.30: Gorizia, Cattedrale: “Dialoghi di Corte S. Ilario” tema: “Fra fragilità affettiva e precarietà lavorativa. Quale futuro per i giovani?”.

Sabato 15 ottobre
– 17.00: Fiumicello, parrocchia S. Valentino: celebrazione del sacramento della Confermazione.

Domenica 16 ottobre
– 10.30, S. Lorenzo Isontino: celebrazione del sacramento della Confermazione.
– 17.00, Visco: celebrazione del sacramento della Confermazione.