Diario dell’Arcivescovo

martedì 15 marzo 2016

Mercoledì 17 ottobre

– In mattinata, Arcivescovado: udienze libere riservate ai soli sacerdoti.

Giovedì 18 ottobre

– 10.30, Gorizia, Fondazione CaRiGo: Primo Forum Europa della Cattedra Rezzara Mitteleuropea “Costruire l’Europa dai territori”.
– 15.00, Gorizia, Polo Universitario Santa Chiara: interviene al Convegno di Sociologia con la relazione: “Comunicazione e linguaggio religioso”.
– 20.30, Cervignano: incontro educatori di Pastorale Giovanile.

Sabato 20 ottobre

– 10.00, Milano: celebra il sacramento della Confermazione presso la Parrocchia di San Martino in Niguarda.

Domenica 21 ottobre

– 11.00, Staranzano: presiede all’ingresso del nuovo parroco e della équipe dell’Unità Pastorale delle parrocchie di S. Giuseppe di Monfalcone e Santi Pietro e Paolo di Staranzano.
– 17.00, Gabria/Gabrje, Parrocchia di S. Nicolò Vescovo: Celebrazione del sacramento della Confermazione dei ragazzi dell’Unità Pastorale Isonzo-Vipacco.

Martedì 23 ottobre

– 20.30, Fogliano: incontra i cresimandi di Fogliano e Redipuglia.

Mercoledì 24 ottobre

– In mattinata, Arcivescovado: udienze libere riservate ai soli sacerdoti.

Giovedì 25 ottobre

– In giornata, Roma: convegno in memoria del Cardinale Attilio Nicora.

Venerdì 26 ottobre

– In mattinata, Arcivescovado: udienze.
– 18.00, Aquileia: Consiglio di amministrazione della SoCoBA.
– 20.30, Poggio Terza Armata: incontra i cresimandi di Poggio Terza Armata, Sagrado e San Martino.

Sabato 27 ottobre

– 15.15, Cormons: Assemblea diocesana dei catechisti.
– 18.00, Fogliano, Parrocchia S. Elisabetta: Celebrazione del sacramento della Confermazione dei ragazzi di Fogliano e Redipuglia.

Domenica 28 ottobre

– 10.30, Duino, S. Giovanni in Tuba: presiede all’ingresso del nuovo parroco e della équipe dell’Unità Pastorale delle parrocchie di S. Giovanni Battista di Duino, S. Francesco d’Assisi di Sistiana e S. Marco Evangelista del Villaggio del Pescatore.
– 16.00, Poggio Terza Armata, Parrocchia S. Paolino Vescovo: Celebrazione del sacramento della Confermazione dei ragazzi di Poggio Terza Armata, Sagrado e San Martino.
– 18.00, Monfalcone, Duomo: Celebrazione del sacramento della Confermazione.