Diario dell’Arcivescovo

martedì 15 marzo 2016

Martedì 24 aprile

– 10.00, Arcivescovado: Consiglio dei Vicari.
– 15.30, incontro con un sacerdote nel luogo del suo ministero.
– 18.00, Aquileia: Consiglio di amministrazione della Società per la Conservazione della Basilica di Aquileia.
– 20.30, Gorizia, Parrocchia S. Giusto : incontro Consigli Pastorali Parrocchiali delle Parrocchie del Sacro Cuore e di S. Giusto.

Giovedì 26 aprile

– 10.00, Saciletto, Sala parrocchiale: incontro con sacerdoti e diaconi del Decanato di Aquileia, Cervignano e Visco.
– 18.30, Cormons: incontra i cresimandi.
– 20.30, Gorizia, Pastor Angelicus : incontro Consigli Pastorali Parrocchiali delle Parrocchie del Duomo e di S. Ignazio.

Venerdì 27 aprile

– In mattinata, Arcivescovado: udienze.

Da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio

– Affi (Verona): interviene ad un ritiro spirituale.

Mercoledì  2 maggio

– 20.30, Gorizia, Parrocchia Madonna della Misericordia : incontro Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Giovedì 3 maggio

– 9.00, Miren / Merna (Slovenia): Ritiro del clero diocesano e incontro dei sacerdoti.
– 18.00, Arcivescovado: incontra i cresimandi di Fiumicello.
– 21.00, S. Andrea: incontro Consigli Pastorali Parrocchie dei fedeli di lingua slovena.

Venerdì 4 maggio

– In mattinata, incontri con sacerdoti nel luogo del loro ministero.
– 15.30, incontro con un sacerdote nel luogo del suo ministero.
– 18.00, Pieris: incontra i cresimandi di Pieris e Begliano.
– 20.30, Gorizia, Parrocchia Maria SS. Regina : incontro Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Domenica 6 maggio

– 10.00, Duomo di  Cormons: celebrazione del sacramento della Confermazione.