Diario dell’Arcivescovo

lunedì 1 marzo 2021

Martedì 13 aprile
– 15.00, Corso di formazione per Vescovi sulla Pastorale della Salute.
– 20.30: Formazione Consigli Pastorali per i decanati di Monfalcone, Duino e Ronchi.

Mercoledì 14 aprile
– In mattinata: incontro dei cappellani carcerari del Triveneto.
– 20.30: Formazione Consigli Pastorali per i decanati di Gorizia, S. Andrea, Cormons e Gradisca.

Giovedì 15 aprile
– 20.30: Formazione Consigli Pastorali per i decanati di Cervignano, Aquileia e Visco.

Sabato 17 aprile
– Acerra: Convegno Nazionale “Custodire le nostre terre. Salute – ambiente – lavoro” promosso dalla Commissione CEI Carità e Salute.

Martedì 20 aprile
– 18.30, Gorizia, Parrocchia Madonna della Misericordia: incontra i cresimandi.

Mercoledì 21 aprile
– In mattinata, Arcivescovado: udienze libere riservate ai soli sacerdoti.

Giovedì 22 aprile
– 18.00, Fogliano: incontra i cresimandi di Fogliano e S. Pier d’Isonzo.

Venerdì 23 aprile
– In mattinata, Arcivescovado: udienze.

Domenica 25 aprile
– 9.30, Lucinico, S. Giorgio: Celebrazione per la festa del patrocinio di San Giuseppe.
– 11.00, Gorizia, Parrocchia Madonna della Misericordia: celebrazione del sacramento della Confermazione.
– 12.30, Gorizia, Parrocchia Madonna della Misericordia: celebrazione del sacramento della Confermazione.
– 19.00, Gorizia, Cattedrale: conferimento dei ministeri del Lettorato e Accolitato ai Seminaristi di Gorizia.