8xmille: la tua firma non è mai solo una firma. È molto di più

Wednesday 15 June 2022

Da ormai più di trent’anni la sopravvivenza economica della Chiesa è affidata ai fedeli, in particolar modo attraverso la firma per la destinazione dell’8xmille del gettito Irpef.

Firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica è una scelta di solidarietà grazie alla quale possiamo sostenere più di 8.000 progetti l’anno, in Italia e nel mondo, a favore dei più deboli.

Se sei pensionato o lavoratore dipendente e non devi presentare la dichiarazione dei redditi, puoi ugualmente firmare per destinare l’8xmille alla Chiesa cattolica.

Da quest’anno ogni interessato può consegnare la sua scheda nelle chiese delle Unità pastorali segnalate fino al 31 LUGLIO. Il servizio è totalmente gratuito.

Per informazioni in diocesi potete chiamare l’incaricato diocesano, rag. Angela Ceccotti al n. 3485290164.

8permille_locandina_aggiornata

8permille_volantino_aggiornato-convertito