Giovani e lavoro: un binomio possibile

Wednesday 31 January 2018

“Giovani, scuola e lavoro” è stato il tema del secondo incontro di aggiornamento e formazione per i componenti dei Consigli pastorali parrocchiali, gli insegnanti di religione e gli operatori pastorali svoltosi mercoledì 31 gennaio, alle 20.30, nei locali della parrocchia dei Santi Nicolò e Paolo a Monfalcone.

A portare la propria testimonianza, sono stati don Massimiliano Sabbadini (per molti anni presidente della Federazione degli oratori milanesi ed attualmente presidente nazionale della Confap (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale) e vicedirettore della Caritas ambrosiana) e Andrea Girardo (che da anni per quale Business Developer di occupa delle azioni di incontro e domanda offerta di lavoro).
La serata è stata moderata dalla dott.ssa Elisabetta Madriz.

Prossimo appuntamento l’11 aprile sul tema “I giovani ed i massmedia”.