“Cena di Gala” per gli educatori di Pastorale Giovanile

Tuesday 23 October 2018

Dopo la bella esperienza vissuta l’anno scorso e per continuare il confronto tra educatori di pastorale giovanile, cominciato ad ottobre viene proposta una “cena di gala” per gli educatori di pastorale giovanile. L’appuntamento è per venerdì 16 novembre a partire dalle 18.30 presso il Ristorante ai Cacciatori—Via III Armata 20 di Fogliano. A questa serata sono invitati educatori di adolescenti e giovani delle parrocchie, educatori di Azione Cattolica Giovani, responsabili di gruppi animatori, capi clan e capi gruppo scout, responsabili dei giovani dei movimenti, insegnanti di religione, sacerdoti. Ci si siederà attorno ai tavoli di 8 persone, e nel contesto di una cena a buffet, ci si interrogherà sul presente e sul futuro dell’attività pastorale con i giovani.

La cena sarà offerta dalla Pastorale Giovanile (anche se sarà possibile contribuire con un’offerta libera). È obbligatorio però prenotarsi per organizzare i tavoli e per predisporre tutto al meglio. La prenotazione deve essere effettuata entro venerdì 9 novembre via messaggio al 3393395109 o via mail scrivendo a nicola.ban@arcidiocesi.gorizia.it.