Gli appuntamenti natalizi dell’arcivescovo

Monday 20 December 2021

Giovedì 23 dicembre, alle ore 18 a Gradisca d’Isonzo, presso la Chiesa di San Valeriano, presiederà la Santa Messa per i volontari Caritas.

Venerdì 24 dicembre alle 11.30 si svolgerà il tradizionale incontro alla Mensa dei Cappuccini in piazza San Francesco a Gorizia.

A mezzanotte, sempre a Gorizia presso la chiesa Cattedrale, presiederà la Santa Messa nella notte di Natale.

Sabato 25 dicembre alle ore 10clebrerà alla Chiesa di Sant’Ignazio a Gorizia la Santa Messa nel giorno di Natale.

Venerdì 31 Dicembre alle 18 a Gorizia, chiesa di Sant’ Ignazio, celebrerà la Santa Messa di ringraziamento a chiusura dell’anno civile.

Sabato 1° Gennaio 2022 alle 19, presso la chiesa Cattedrale di Gorizia presiederà la Santa Messa nella solennità di Maria Santissima, Madre di Dio

Giovedì 6 Gennaio, ore 10, chiesa di Sant’Ignazio a Gorizia, celebrerà la Santa Messa in occasione dell’Epifania.

Sabato 8 Gennaio alle ore 15parteciperà al tradizionale “Incontro davanti al Presepe” promosso dall’Ordine Francescano Secolare di Gorizia e Nova Gorica.