Il cardinale Semeraro mercoledì 3 agosto ospite in diocesi

Tuesday 2 August 2022

Secondo appuntamento mercoledì 3 agosto, alle ore 21, con la “Festa di Avvenire” promossa dalla parrocchia di S. Eufemia a Grado e dal settimanale Voce Isontina insieme al quotidiano cattolico.

Ospite di questa serata – cui è stato dato il titolo di “La basilica di S. Eufemia protagonista della cultura” sarà S. Eminenza il Cardinale Marcello Semeraro, Prefetto del Dicastero delle Cause dei Santi. Ad intervistarlo su “I segni della fede nella storia: un ricco patrimonio artistico e spirituale” saranno chiamati Matteo Liut, giornalista di Avvenire, ed il direttore di Voce Isontina Mauro Ungaro.

Al termine del dialogo di approfondimento si potrà prendere parte ad una visita guidata al Tesoro del Duomo di Grado che, per l’occasione, verrà esposto nell’abside della basilica di S. Eufemia.