Cena della Fraternità Caritas

Monday 10 December 2018

Come è ormai tradizione la notte del 24 dicembre alle ore 19.15 presso il Pastor Angelicus di via Rabatta ci sarà la Cena della Fraternità a cui possono partecipare tutto coloro che passerebbero la Notte di Natale in solitudine. Ringraziamo il gruppo scout Gorizia 3 che organizza la cena, la Parrocchia dei Santi Ilario e Taziano che ospita l’evento e tutti i volontari delle parrocchie del Duomo, di Sant’Ignazio, di Sant’Anna e di San Rocco che si sono resi disponibili a cuocere le vivande.

VENERDI 21 DICEMBRE:  SANTA MESSA DI NATALE PER I VOLONTARI

Venerdì 21 dicembre alle ore 18.30 nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Gorizia (ovvero dei Cappuccini) sono invitati tutti i volontari della Caritas e della Mensa dei Cappuccini per la Celebrazione Eucaristica in occasione delle festività natalizie. Presidierà la celebrazione l’Arcivescovo Carlo. Al termine ci sarà un’agape fraterno per lo scambio degli auguri di Natale.

SABATO 12 GENNAIO: CONVEGNO RAGAZZICARITAS

Il Convegno RagazziCaritas 2019 sarà vissuto sabato 12 gennaio presso il Ricreatorio monsignor O. Foschian della Parrocchia di San Giuseppe di Monfalcone. Il Convegno RagazziCaritas è l’appuntamento annuale per tutti i ragazzi che hanno vissuto il percorso dell’Avvento di Fraternità proposto dalla Caritas diocesana. Giochi, balli, bangs, ma anche momenti di preghiera, riflessione e solidarietà, sono gli ingredienti del Convegno.