Riflettere e pregare con la Laudato Sì

Monday 19 September 2022

Per riflettere e pregare con la Laudato Sì, venerdì 23 alle 18.30 a cura della Pastorale sociale e del lavoro cammino di preghiera per il Creato sui luoghi del nostro territorio ferito ed offeso: arrivo e partenza dalla chiesa di S. Michele del Carso (in caso di pioggia in chiesa).

Domenica 2 ottobre, invece, alle ore 18 a cura della Fraternità dei Frati Cappuccini di Gorizia presso la chiesa di S. Maria Assunta a Gorizia si terrà una tavola rotonda sul tema “… per sora nostra madre terra. Intrecci vissuti nel Tempo del Creato” con la partecipazione di Ivan Guarino dei Vigili del Fuoco Gorizia; Antonio Capovilla delle Guardie Forestali; Fabio Vizintin, Sindaco Doberdò; Ennio Medeot  della Protezione Civile di Gorizia; Alex Visintin della Protezione Civile Savogna. modera: Gianmarco Madeo OFS.