Vocazioni

Incaricato: Boldrin don Giulio

vocazioni@arcidiocesi.gorizia.it

Le intenzioni di preghiera delle Zelatrici

MARZO 2020

• Il 19 marzo festeggiamo S. Giuseppe, modello di ogni educatore e di ogni papà. Ricordiamo e ringraziamo tutti i papà, anche quelli che non ci sono più, perché ci hanno aiutati a crescere in età sapienza e grazia. Preghiamo.
  • Il 22 marzo ricordiamo, ad un anno dalla sua scomparsa, la salita al Padre del vescovo emerito mons. Dino De Antoni, la cui memoria sopravvive in quanti l’ebbero caro. Ora, che riposa nella pace dei giusti, vegli sulla nostra Arcidiocesi e interceda presso il Signore per nuove e sante vocazioni. Preghiamo.
  • Il 24 marzo celebriamo la ventottesima Giornata di Preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri: donne e uomini laici e consacrati che in tutto il mondo, ancora oggi, testimoniano con la loro stessa vita l’Amore di Cristo per gli uomini. Signore, fa’ che il loro grande esempio di generosità ci aiuti a combattere ogni forma di ingiustizia. Preghiamo.