Vocazioni

Incaricato: Boldrin don Giulio

vocazioni@arcidiocesi.gorizia.it

Le intenzioni di preghiera delle Zelatrici per dicembre

II DOMENICA D’AVVENTO -Mc ,1-8 – 6 dicembre
Perché, in questo tempo d’Avvento, possiamo comprendere l’urgenza di riscoprire uno stile di vita essenziale, per riconoscere la venuta del SignoreGesù, che tutti consola, a partire dai più tribolati. Preghiamo.

IMMACOLATA CONCEZIONE B.V.M. – Lc 1,26-38
Perché la Chiesa, sull’esempio di Maria, l’Immacolata concezione, preservata da ogni peccato fin dalla nascita, sia per il mondo una madre premurosa nel comunicare il Salvatore, perché tutti gli uomini siano salvati. Preghiamo.

NATALE DEL SIGNORE, giorno – Gv 1,1-18
Perché il Natale di nostro Signore Gesù Cristo, che oggi celebriamo, sia la risposta al grido dei poveri di tutti i tempi e luoghi. Il Salvatore bambino, venuto oggi inmezzo a noi, possa nascere e crescere nell’intimità del cuore degli uomini, che lo hanno accolto e credono in Lui. Preghiamo.