Conclusa l’Assemblea diocesana

giovedì 30 maggio 2019

Si è svolta dal 3 al 5 giugno nei locali parrocchiali dei Santi Nicolò e Paolo a Monfalcone, l’assemblea diocesana 2019.

Lunedi 3 giugno, dopo la preghiera iniziale ed il saluto ai numerosi presenti di mons. Redaelli, è intervenuto mons. Paolo Bizzeti, Vicario apostolico per l’Anatolia, introdotto da Emanuela Vanzan.

Martedì 4 giugno sono state presentate alcune testimonianze sulle esperienze pastorali attive in diocesi.

e quindi i partecipanti si sono riuniti per il lavoro in gruppi di discernimento sulla pastorale nelle comunità.

Mercoledì 5 giugno c’è stata la restituzione del lavoro dei gruppi e priorità per il prossimo anno pastorale, a cura dell’Arcivescovo mons. REDAELLI e Manuela VANZAN.