Home page > Attività > Pastorale della Famiglia > Percorsi verso il matrimonio cristiano:

Percorsi verso il matrimonio cristiano: modulo di iscrizione per i fidanzati

Informativa sulla privacy

Si dichiara il consenso al trattamento, nel rispetto della Legge 196/03, dei dati qui riportati. Tali dati non verranno ceduti a terzi per nessun motivo e potranno essere utilizzati solo dai responsabili per le iniziative pastorali dell’Arcidiocesi di Gorizia.

I dati possono essere corretti o cancellati in qualsiasi momento scrivendo a famiglia@arcidiocesi.gorizia.it o contattando i responsabili dei corsi.

N.B.: Questo modulo elettronico è da utilizzare entro le due settimane precedenti il primo incontro.

Modulo di iscrizione ai percorsi per fidanzati
[Obbligatorio] :
Fidanzati - Parteciperemo nella sede di [Obbligatorio] :
Fidanzati - nel mese di [Obbligatorio] :
:

Arcidiocesi di Gorizia - Via Arcivescovado, 2 - 34170 Gorizia - telefono 0481 597617 - fax 0481 597666 - email cancelleria@arcidiocesi.gorizia.it
Contatti | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Sito realizzato con SPIP | Crediti