Home page > Attività > Pastorale della Famiglia

Pastorale della Famiglia

• Pastorale familiare 2014-2015: gli appuntamenti

l documenti e i prossimi appuntamenti per decanati

• La Festa della Vita

di Paolo Zuccon
    A Monfalcone è molto attivo dal 1987, il Centro di Aiuto alla Vita che grazie alle proprie volontarie aiuta le mamme in difficoltà con il proprio bambino appena nato, dà sostegno a ragazze madri o a coppie che si trovano ad affrontare varie (...)

• Percorsi 2015 verso il Sacramento del Matrimonio

Proposte per fidanzati prossimi alla celebrazione del sacramento del matrimonio Date e luoghi degli incontri - Anno 2015 Note tecniche Iscrizioni Modulo di iscrizione Info Date di inizio e luoghi degli incontri - Anno (...)

• Percorsi verso il matrimonio cristiano: modulo di iscrizione per i fidanzati

Informativa sulla privacy Si dichiara il consenso al trattamento, nel rispetto della Legge 196/03, dei dati qui riportati. Tali dati non verranno ceduti a terzi per nessun motivo e potranno essere utilizzati solo dai responsabili per le (...)

• Pastorale familiare 2012-2013: il programma

Tema: La famiglia, grembo della fede L’anno della fede interpella certamente la famiglia che in qualche modo è la prima annunciatrice della fede. È infatti nel grembo della famiglia che abbiamo ricevuto i primi “rudimenti” della Buona Notizia. Da (...)

• Pastorale familiare 2011-2012: il programma

VII incontro mondiale famiglie: Disponibili il programma e i documenti di alcuni avvenuti incontri!

• Pastorale familiare 2010-2011: "Educare all’ascolto"

L’emergenza educativa interpella la famiglia nel suo aspetto sorgivo. Infatti è proprio nell’educazione che sta il nocciolo duro del suo compito, che è generare la vita, non solo biologica, ma compiutamente umana e cristiana. Paradossalmente si (...)

• Servizio di Consulenza familiare

Questo servizio è affidato al Consultorio Familiare Friuli. Vuole recuperare e promuovere relazioni di qualità in famiglia e nei servizi per la famiglia. Aderisce all’Unione Consultori Prematrimoniali e Matrimoniali (UCIPEM). L’operatività del (...)