Vocazioni

Incaricato: Boldrin don Giulio

vocazioni@arcidiocesi.gorizia.it

Le intenzioni di preghiera delle Zelatrici per aprile

4 APRILE – DOMENICA DI PASQUA: “RISURREZIONE DEL SIGNORE” – GV 20,1-9
Perché tutti noi oggi ci sentiamo uniti a Pietro e al discepolo che Gesù amava, nella corsa verso il sepolcro vuoto, per vedere e credere che l’Amore non può essere ucciso. Con gioia e gratitudine annunciamo la Risurrezione di nostro Signore per un futuro di speranza. Preghiamo.

11 APRILE – DOMENICA DI PASQUA O DELLA DIVINAMISERICORDIA – GV 20,19-31
Perché l’esperienza dell’apostolo Tommaso ci faccia riflettere sulla fragilità della nostra fede, su come essa possa essere custodita e vissuta per diventare coraggioso strumento di pace, fraternità e amicizia. Preghiamo.

25 APRILE – DOMENICA DI PASQUA – 58ª GIORNATA DI PREGHIERA PER LEVOCAZIONI – GV 10,11-18
Signore, nostro Buon Pastore, proteggi la tua Chiesa: i vescovi, i sacerdoti, i religiosi e i diaconi che svolgono con impegno e fatica l’esigentemestiere del pastore. Per i giovani che stanno vivendo la chiamata alla vita sacerdotale o religiosa e per quelli che sono in ricerca della loro vocazione. Aiuta tutti noi a maturare come credenti. Preghiamo.